martedì 20 novembre 2012

PREMI!!!!!

Salve a tutti, la settimana scorsa ho avuto il piacere di ricevere due graditissimi premi da parte di Dana et Dana del blog I cuochi di Cutullo. Grazie tantissimo!!!!!
Riporto fedelmente quanto scritto da lei nel suo post, in quanto condivido pienamente il suo pensiero: "Ora, a mia volta, dovrei nominare altri bloggher per questi premi, ma vorrei (per questa volta, care amiche) cambiare le regole, perchè sono convinta che tutti noi blogger li meritiamo! Siete d'accordo? Quindi, offro questi premi a tutti i miei sostenitori......Grazie"



Questo Premio è un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade il quale nel 2008 concesse nel suo blog Leyendas " El Pequeno Dardo" il seguente premio ai primi quindici blog selezionati da lui e dal quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali". Esprimendo in ultima analisi la loro creatività, attraverso il suo pensiero rimane vivo innato tra le sue parole.


6 commenti:

  1. Complimenti cara!!
    Un bacione grande, a presto :*

    RispondiElimina
  2. volevo darti 2 premi ma sono arrivata in ritardo,vedo che ce l'hai gia.....ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Letizia passo per un saluto,sono stata assente gli ultimi mesi :(
    un abbraccio complimenti per i premi
    Francesca

    RispondiElimina
  4. complimenti per i premi meritatissimi, Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina