giovedì 21 ottobre 2010

Staffetta dell'amicizia

Oggi ho ricevuto una mail riguardante la "Staffetta dell'Amicizia", una simpatica iniziativa che da qualche giorno gira tra i blog.

Le regole sono semplici e sono queste:

a) creare un post inserendo il logo della staffetta e invitare i 14 blogger che vorreste conoscere meglio;
b) postare le 8 domande qui di seguito:
1- quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3-quali erano i vostri giochi preferiti?
4-qual’è stato il più bel vostro compleanno e perchè?
5-quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6-quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
7-quale è stato il vostro primo idolo musicale?
8- qual’è stato la cosa più bella chiesta(ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
c) rispondere alle stesse sul vostro post.
Allora ecco le mie risposte.
1) la ballerina o la ragioniera
2) candy candy
3) con le bambole e fare le torte
4) lo scorso anno perchè mi ero appena laureata
5) un viaggio nelle capitali nordiche, ritornare in America e viaggiare tantissimo
6) pattinaggio artistico e nuoto
7) Massimo Ranieri
8) la bambola che parla e cammina, si chiamava Michela.
passo la staffetta ai 14 bloggher che ho scelto: Azzurra, Megghy, I Viaggi del Goloso, Enza, Greta, Ylenia, Fabiana, Lucy, Terry982,Maria, Simonetta, Tiziana, Manuela, Puffin.
A voi la staffetta 

2 commenti:

  1. ciao! passavo a salutarti e trovo questa simpatica idea....grazie di avermi pensato e non so quando, ma appena posso lo posto anch'io:)
    baci

    RispondiElimina
  2. Grazie del pensiero...domani la posto anche io ;) buona serata ciao

    RispondiElimina