martedì 8 ottobre 2013

25° Anniversario di Nozze

Salve, dopo un lungo periodo di assenza, torno ad aggiornare il mio blog!
In tutto questo lasso di tempo, vari avvenimenti si sono succeduti nella mia vita,  moltissimi brutti, qualcuno bello! Ed è proprio con questo bell'evento che voglio riprendere in mano il blog.
Il 28 settembre 2013 ho festeggiato le Nozze d'argento ....25 anni di matrimonio, una vita, anche se a dire il vero mi sembra sia stato ieri, quando ho pronunciato quel si!
Ero intenzionata a non festeggiare, non ero dell'umore giusto, però mia figlia Alice, si è presa carico di tutto ed insieme a mio marito hanno organizzato una bellissima festa!
Alla fine, anch'io mi sono lasciata coinvolgere ed ho partecipato all'organizzazione, ho preparando le torte,  i segnaposto, i confetti decorati ecc, un lavoraccio che però mi ha aiutato a non pensare, mi ha dato tante soddisfazioni ed ha contribuito a rendere più bello un giorno già speciale.
Adesso un pò di foto, scusate se sono tante ma non riesco a scegliere.
Un saluto e spero di essere un pò più presente!

Torta 25 Anniversario

Mini Cake Segnaposto


 Pane per l'offertorio
 Coni di riso argento
 Confetti

 Confetti decorati

Altra torta 

Gli sposi

11 commenti:

  1. Auguri cara!
    Che bellissime foto!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. non sai che piacere rileggere un tuo post!! E poi con una notizia bomba come questa!!! Tanti auguri Letizia di vero cuore! un bacio marina

    RispondiElimina
  3. Un piacere ritrovarti!!! Siete bellissimi! Tanti auguri e a presto ^_^

    RispondiElimina
  4. Siete bellissimi, elegantissimi e che dire di tutto il resto? La torta è una delle più belle mai viste perchè oltre ad essere immensa è molto raffinata, cosa non sempre scontata, poi i confetti, i segnaposto, il buffet, ogni cosa è curatissima e preparata con amore. Vi facciamo i nostri auguri di cuore.
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Yоur modе οf describing all in this
    aгticle is in faсt good, every оne can effortlesѕly be aware of іt, Thanks a lot.


    Here is my раge - purchasinng geуѕer ()

    RispondiElimina
  6. Ho visto solo ora.....un mondo di auguri,seppur in ritardo.

    RispondiElimina
  7. Sono capitata qui per caso!!! ho lasciato gli occhi su questa torta! non ho parole per definire quanto è sublime!!! tanti auguri e buon anniversario! siete molto belli! Annalisa di http://www.donnaecasa.it/blog/

    RispondiElimina
  8. Augurissimi! La torta è stupenda! Complimenti per tutto il lavoro.
    Buon anniversario!

    RispondiElimina
  9. Meglio tardi che mai....Auguri di <3 per l'anniversario di matrimonio....siete davvero una bella coppia!!! complimenti per la torta ..e tutto il resto. Ciao Cara !

    RispondiElimina