venerdì 9 luglio 2010

Auguri a me!!!!

Ieri ho festeggiato il mio compleanno!! 50 anni...un bel traguardo!!! Durante questi mesi spesso ho pensato a cosa avrei provato nel varcare questa fatidica soglia di età. Ebbene non è cambiato nulla, sono sempre la stessa persona di prima....ho solo un anno di più!!! Io in verità, mi sento ancora una ragazzina, piena di entusiasmo e di curiosità, con tanti traguardi ancora da raggiungere!!!
Mi  sono comunque fermata un pò per fare il punto della mia vita!!! Mi sono rivista ragazzina timida e piena di sogni, caparbia nell'affrontare la vita e le difficoltà! Mi guardo adesso e vedo una donna appagata e realizzata, fortunata perchè ho realizzato molto di quello che volevo...Oggi mi ritrovo con una bellissima, numerosa e rumorosa famiglia, un buon lavoro, una bella casa...e anche la sospirata e fortemente voluta laurea in economia....che altro volere di più!!! Eppure ci sono ancora tanti progetti e tante mete da raggiungere...perchè....come diceva il mio caro papà...chi si ferma è perduto!! Ed io non mi fermo mai!!
Ieri è stata una bellissima giornata...tante telefonate, tanti abbracci ...tanti regali.....  ho avuto la certezza che ci sono tante persone che mi vogliono bene, che dire...tanti auguri neo cinquantenne....!!!!
Ho voluto festeggiare in ufficio con i colleghi con cui da tantissimi anni condivido molte tempo della mia vita, con la mia famiglia e la mia mamma.
Mi sono divertita a preparare tante cose, fortunatamente molto apprezzate e spazzolate ....  tra cui le                                       Palline di cocco
Ricetta facilissima.
Ingredienti: stessa quantità di ricotta, cocco rapè e zucchero.
Procedimento: In una ciotola amalgamare bene tutti gli ingredienti, fino ad ottenere un impasto ben sodo, mettere in frigo per circa mezz'ora, e infine procedere a formare le palline che verranno passate nel cocco o nel cacao, ripassarle in frigo per qualche ora ed eccole pronte!!!

Nessun commento:

Posta un commento