giovedì 20 ottobre 2011

Vasetti di zucchero

Questi vasetti li ho realizzati per il compleanno di mio figlio, come ricordo da dare ai parenti, intervenuti alla festa.
Mi è piaciuta molto questa idea, trovata sul questo sito, ...io mi sono divertita a realizzarli, li ho adattati allo spirito della festa, che era tutta sui toni del bianco e dell'azzurro....all'interno ho inserito dei cioccolatini ed un bigliettino con un pensierino firmato da Vincenzo, poi li ho confezionati con della carta trasparente e chiusi con un fiocchetto azzurro, ...molto carini, li ho realizzati in due toni dell'azzurro.
Il procedimento non è facilissimo, bisogna prenderci la mano, per questo vi rimando al blog di Tamara, per le dosi io ho fatto ad occhio, non saprei dirvi le quantità!
Vasetti di zucchero



10 commenti:

  1. Brava Letizia,sai fare anche i vasetti di zucchero.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Ma quante idee hai avuto per questo compleanno! Non le avevo mai viste le bomboniere di zucchero, sono bellissime! Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissimi, chissà che figurone!!! Bravissima davvero

    RispondiElimina
  4. Letizia davvero complimenti sono carinissimi immagino la difficolta' per farli, ma hai ottenuto davvero una cosa originale e carina!!!Bravissima un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che belli!!! Io li avevo visti ed ho conservato quest'idea per la bomboniera della comunione di mia figlia ;-) Bravissima, sono venuti davvero perfetti!

    RispondiElimina
  6. MA CHE BELLI,COMPLIMENTI!!!!!BUONA SERATA!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Bravissima, ottima idea...e poi son pure commestibili...ciao.

    RispondiElimina
  8. sono bellissimi..sei stata davvero brava..complimenti:-)
    annamaria

    RispondiElimina
  9. Ciao Letizia tanti auguri a tuo figlio per i sui 18 anni immagino la tua felicita!!Le bomboniere sono bellissime complimenti!
    Buon fine settimana Francesca

    RispondiElimina