lunedì 5 settembre 2011

Si ricomincia!!!!!

Salve a tutti, eccomi di ritorno dopo una lunga assenza.... come state....spero abbiate trascorso delle ottime vacanze....io ne ho approfittato per ritemprarmi un pò!
Le mie ferie sono state pochissime, già il 16 agosto ero in ufficio.... devo dire che mi piace lavorare quando tutti sono in ferie...si lavora benissimo, e si sta anche bene!
Mi sono presa una lunga pausa anche dal blog, sopratutto perchè non avevo il mio pc...adesso però si riprende alla grande, anche se c'è ancora qualche problemino di connessione!!!
In questo periodo di assenza non sono stata certo con le mani in mano,...a parte disfare e rifare valigie e zaini dei miei ragazzi, ho avuto tutta una serie di compleanni da organizzare, oggi inizio con le ultime torte realizzate sabato scorso per il compleanno del mio nipotino Giuseppe!
Dopo quelle realizzate per i miei figli, anche Giuseppe ha voluto le torte scout...e  devo dire che nonostante le imperfezioni e le disavventure dovute al trasporto, le torte hanno avuto successo e sono piaciute a tutti!
Torta Maglietta scout
E' un pan di spagna al cioccolato, farcito con crema nesquik e ricoperto con pasta di zucchero setosa


Cappellini Lupetto
E' una torta al riso soffiato e mars la cui ricetta si trova qui

Questa invece è stata realizzata con la ricetta del rice Krispies, (riso soffiato e MMF).
Scusate per le tante foto, ma Giuseppe ci teneva tanto!

22 commenti:

  1. E aveva ragione Giuseppe a voler immortalare queste torte...la maglia è bella...ma il cappellino mi fa morire!!!Bravissima Letizia!!buona settimana cara!!

    RispondiElimina
  2. Ma sono magnifiche!!!!!!!!!!!! Bravissima, sono davvero splendide!

    RispondiElimina
  3. Bentornata cara letizia queste torte sono spettacolari bravissima complimenti per tutto!1
    baci baci

    RispondiElimina
  4. e con ragione...maglietta e cappellini sono
    proprio belli...sei stata bravissima!!
    Ciaoo

    RispondiElimina
  5. bentornata!!!finalmente!!!io sono stata qui tutto il tempo hihihihii..complimenti tesoro sei sempre più brava..un bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao Letizia cara, che bello leggerti finalmente!
    Bellissima la torta aspetto di vedere tutti i tuoi capolavori...
    Buona serata.
    Antonella.

    RispondiElimina
  7. bemtornata!!! E' un piacere rileggerti!
    Stupende le torte, sei bravissima!!! baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Letizia bentornata e che meraviglia di torte mi hanno riportato con la mente a un po' di anni fa quando i miei due figli erano scout,tu hai riprodotto tutto alla perfezione e chissa' che bonta'!!!Bravissima un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  9. Tantissimi Auguri anche a te cara Letizia stesso mese e anno che bello !!
    un bacione ^_^

    RispondiElimina
  10. Bentornata Letizia, meravigliose le torte, sei sempre bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Letizia, bentornata e grazie per la visita! Sei tornata alla grande, queste torte sono da leccarsi i baffi e sono veramente strepitose, sei super brava!! Aspettiamo tante altre squisitezze :) ciao un bacione

    RispondiElimina
  12. Che belle queste torte, complimenti! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  13. Ciao Letizia,grazie per essere passata a trovarmi,ricambio con enorme piacere.Sei brava a fare torte.

    RispondiElimina
  14. Bentornata!
    Che belle le tue torte scout!
    A presto!

    RispondiElimina
  15. Quando si preparano delle torte così belle...credimi..le foto non sono mai abbastanza!!
    Chapeau!!!

    RispondiElimina
  16. Mia figlia impazzirebbe per questa torta, anche lei è scout il prossimo sarà il quarto anno di "reparto".
    Complimenti! E grazie per gl auguri di ieri.
    Un bacio

    RispondiElimina
  17. complimenti per questi golosi capolavori!!!ciao!

    RispondiElimina
  18. Bentornata Leti, Complimenti per le tue torte!!! Questa di riso soffiato è assolutamente da provare!!
    Un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  19. Ma che bellissima la torta cappellino!!!
    La linkerò presto sul mio blog...!
    Magari qualche mamma dei miei lupi ne facesse una così! :)
    Cecilia/Akela

    RispondiElimina