giovedì 17 febbraio 2011

Nuova Collaborazione

Come detto nel titolo del post, oggi inizio una nuova collaborazione, con ARIOSTO S.p.A., un'azienda italiana leader nel settore degli insaporitori.
La Ariosto, da oltre 47 anni è presente nel mercato alimentare con una vasta gamma di condimenti per carni arrosto, patate, pesce e sughi. 
Alla base del successo di questa azienda c'è soprattutto la qualità ma anche la vasta  gamma di prodotti offerti al consumatore che spazia dagli aromi, insaporitori a base di erbe, proposti  con sette diverse ricette: insaporitori per piatti a base di carnepatatepesce, verdure e preparazione di sughi, ai condimenti per primi piattisecondi e contorni.
Ieri, il postino mi ha recapitato il pacco con i prodotti che mi ha inviato la Ariosto  che conteneva questo:

Se volete andate a curiosare nel loro sito, resterete piacevolmente sorprese dalla vasta gamma di prodotti di loro produzione.

6 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione Letizia!
    Scusa se m'impiccio; la neve la vuoi togliere?
    Se sì, anch'io ho avuto problemi, si era inserita nell' HTLM di un'altra cosa, quindi ho spulciato un po' e poi sono riuscita finalmente a toglierla. Scusami. Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la tua collaborazione!! Un bacio.

    RispondiElimina
  3. complimenti per la collaborazione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. complimenti per la collaborazioen hanno ottimi prodotti

    RispondiElimina