lunedì 7 gennaio 2013

Buon Anno e i dolci delle feste

Buon Anno e ben ritrovati, spero abbiate trascorso delle belle festività con i vostri cari e che vi siate anche riposati.
Io ho un pò staccato la spina della routine giornaliera, qualche giorno di ferie dal lavoro ed anche dal blog,... e anche se ho lavorato parecchio in cucina, devo dire che ho trascorso dei giorni belli, in famiglia il Natale e con amici il Capodanno.
Per chiudere questo periodo festoso, pubblico le foto di alcuni dei dolci che ho preparato per queste feste, non scrivo le  ricette perchè alcune sono state già pubblicate, e ....da domani si ricomincia.
Buon anno a tutti.
Buon Anno e i dolci delle feste
Buccellati
Cucchitelli
 Torta albero
 Torrone
 Tronchetto Ricotta al pistacchio
 Pandoro Farcito 
Bottiglia augurale
Tronchetto Ricotta e Mandorle

 Carbone della befana
                                      

8 commenti:

  1. Non so cosa dire...per cucinare tutte queste bontà,io sarei dovuta restare in cucina anche nella notte di San Silvestro :) troppo brava,complimenti e buon anno anche a te!!

    RispondiElimina
  2. Caspita quante cose buone, complimentissimi. Auguri di buon anno Letizia, un anno bello bello per te e i tuoi cari.

    RispondiElimina
  3. Un tripudio tale di cose dolci confessiamo di non averlo mai visto tutto insieme! Assaggeremmo tutto, dal primo all'ultimo, carbone compreso!
    Un bacione e ancora auguri di Buon Anno
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. Buon Anno carissima che meravigliosa carrellata!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. da domani a dieta, ho mangiato troppi dolci per le feste, i tuoi sono bellissimi, BUON ANNO !!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. che bei dolci!! Letizia che abbuffata!!! Bravissima! Uno splendido 2013!!!! un bacio marina

    RispondiElimina
  7. Con una carrellata così di dolci immagino come avrai reso felici i tuoi ospiti cara! Bentornata! E si riparte con un altro anno ricco di cose buone!
    baci

    RispondiElimina
  8. Augurissimi e super complimenti per le tue prelibatezze!!!

    RispondiElimina